Di Redazione Witaly

Il pacchero dilaga

 

la spettacolare veranda

Siamo a Tortona, al San Giacomo bello e piacevole con il suo elegante giardino e la spettacolare veranda. Un posto piacevole e raffinato che ti invoglia l’ appetito.

 

la spettacolare veranda

Siamo a Tortona, al San Giacomo bello e piacevole con il suo elegante giardino e la spettacolare veranda. Un posto piacevole e raffinato che ti invoglia l’ appetito. La cucina non delude, anche se rimane un pò incerta tra coniugare il sud e tentare di adattarsi al risotto e burro. Brigata napoletana verace, ennesima dimostrazione dell’ avanzata del sud nella cucina italiana.Dopo la pizza ormai è la volta dei paccheri, dell’ acqua pazza, della bufala sempre più diffusi in ogni angolo del nord Italia. Grazie ad una agguerrita schiera di giovani cuochi la Campania dilaga a tutti i livelli della ristorazione italiana. Qui da segnalare le alici e degli intensi spaghetti allo scorfano (non c’è la foto). Giuseppe D’ Anna, lo chef, si è anche distinto a Monza in occasione del Premio al miglior Chef emergente del Nord, dando una valida mano in cucina.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Cucina Italiana Notizie tecnologia Cosa vedi?
array(1) { ["wp-wpml_current_language"]=> string(2) "it" }