Cooking for Art a Milano, da domani al W37!

Torna a Milano Cooking for Art con molte novità a partire dalla location. Nuova in tutti i sensi:W37, il bellissimo e nuovo concept di eventi che ha al suo intenro il prestigioso ristorante Lume di Luigi Taglienti, miglior novità della Guida Espresso di quest’anno e nuova stella Michelin su Milano. Tre giorni di gare, di assaggi di tanti prodotti, di pranzi e cene particolari. In breve sintesi:

Sabato dalle 12 alle 20: Gare di Emergente Nord (pizza e chef), La giornata internazionale dell’olio d’oliva a cura della Confagricoltura, la grande cena di Taglienti con Ezio Santin

Domenica dalle 12 alle 20: altra giornata di gare di chef e pizzaioli, il convegno sull’ospitalità a cura di Travelnews, la premazione dei migliori Alberghi per la guida del Touring Club Italiano, la grande cena a 4 mani di Taglienti con Alija (ristorante Nerua al Guggheneim di Bilbao)

Lunedì: Finali delle gare, la novità di Emergente Sala la sfida riservata ai professionisti della sala, la premazione dei ristoranti del Nord della Guida Alberghi&Ristoranti del Touring Club Italiano.

Tutti i giorni: Cooking Show degli Chef della Baviera, regioen ospite, e tutti i giorni alle 13 Special Lunch di Luigi Taglienti al Lume

Potrebbe interessarti

Sito in wordpress con hosting! AudioLive FM - digital radio di musica e cultura ECG a domicilio Napoli