Di Redazione Witaly

WINE NET TORNA NELLA CAPITALE CON WITALY

Anche quest’anno Wine Net è partner di Witaly in occasione dell’appuntamento a Roma, il 28 Ottobre, con Il Festival della Gastronomia. Si tratta di un fenomeno del mondo del vino che vede coinvolta una rete di sei cooperative sparse in tutta Italia che vantano vini di qualità e marchio e conosciuti. La collaborazione prevede una serie di iniziative e serate in alcuni ristoranti di valore della Capitale che nei giorni successivi al Festival della Gastronomia ospiteranno tali etichette. Ricordiamo inoltre che la partnership con Witaly prevede l’inserimento dei vini di Wine Net nell’aperitivo che si svolgerà durante la giornata riservata all’Horeca, lunedì 28 Ottobre alle Officine Farneto, in occasione della presentazione della guida  “Alberghi e Ristoranti d’Italia 2020″ e le finali del premio Emergente Chef e Pizza.

Le sei cooperative che compongono la rete di Wine Net: Cantina Valpolicella Negrar, Cantina Vignaioli Scansano, CVA Canicatti, Cantina Frentana, Pertinace e Val D’Oca.

Cantina Vignaioli Scansano

Cantina Valpolicella Negrar

CVA Canicattì

Cantina Frentana

Pertinace

Cantina Val D’Oca

Wine Net al Festival della Gastronomia 2018

 

I sei locali della Capitale conivolti nell’iniziativa sono: Ercoli 1928, La Gatta Mangiona, Giulia Restaurant, MedeITerraneo Idylio e Qvinto.

MadeITerraneo

Ercoli 1928

Giulia Restaurant

Idylio

La Gatta Mangiona

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Corsi di formazione haccp Brindisi,corsi di formazione sab brindisi, corsi rls brindisi Livecode - Marketing Online Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi