Di Redazione Witaly

Cafè les Paillottes

Un locale lontano un miglio dall’ immagine codificata del ristorante sulla spiaggia: per la ricchezza dell’arredo, per lo stile orientaleggiante, per il decoro (c’è un dress code).

Un locale lontano un miglio dall’ immagine codificata del ristorante sulla spiaggia: per la ricchezza dell’arredo, per lo stile orientaleggiante, per il decoro (c’è un dress code). Siamo a Les Paillottes sul lungomare sud di Pescara. In sala l’ esperto Andrea Zana, in cucina Antonio Strammiello con un consulente di eccezione, nientedimenoche Heinz Beck. Dietro la famiglia De Cecco contribuisce con le sue spalle larghe a sostenere il progetto, che ha faticato non poco a decollare, ma che oggi raccoglie consensi di pubblico e di critica. Giustamente, perchè la cucina tiene un buon ritmo con piatti a volte un pò troppo “costruiti”e laboriosi, ma mediamente validi, non solo sul pesce, che la fa giustamente da padrone, ma anche sui dessert.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sale Slot Festival della Musica e della Cultura a Napoli Cosa vedi?