Di Redazione Witaly

Bavaglino

il piccolo dehor

Tre squadre, oltre Trapani, in gara a Siciliamo, evento che stasera prenderà il via a Marsala. Nella squadra di ValMazara (Sicilia occidentale) capitanata da Andrea Rizzo dell’ Hosteria dei Vespri di Palermo, è in gara Giuseppe Costa, già vincitore del Premio Miglior Chef Emergente del Sud a Vitigno Italia a Napoli, 2009. 

Tre squadre, oltre Trapani, in gara a Siciliamo, evento che stasera prenderà il via a Marsala. Nella squadra di ValMazara (Sicilia occidentale) capitanata da Andrea Rizzo dell’ Hosteria dei Vespri di Palermo, è in gara Giuseppe Costa, già vincitore del Premio Miglior Chef Emergente del Sud a Vitigno Italia a Napoli, 2009. Nelle botti piccole c’è il buon vino, spesso anche nei locali piccoli c’è il buon cibo. Qui siamo quasi nel microscopico sia dentro che fuori: al Bavaglino di Terrasini (PA). Creato e gestito da Giuseppe Costa, giovane vivace estroso, sveglio quanto bravo. Ha le idee, tanti buoni prodotti intorno e siamo convinti si farà strada. Il menù ha poche ma intelligenti proposte, dai prezzi curiosi (il menù degustazione è proposto a 53,80 euro). Assolutamente da provare.

la “spiaggia” di cuscus con scorfano a vapore e schiuma di mare

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sale Slot Vuoi avere successo? Cucina Italiana
array(1) { ["wp-wpml_current_language"]=> string(2) "it" }