Di Redazione Witaly

ALICE TV : IL PIACERE DELLA CUCINA

Noi di Witaly affianchiamo sempre chi crede nella valorizzazione e promozione dell’ enogastronomia italiana. Alice tv, gruppo Alma Media, sarà nostro media partner al Festival della Gastronomia il 28 Ottobre alle Officine Farneto, rappresentando l’Italia del gusto per raccontare le ricette di tradizione e non. Dal ’99 Alice intrattiene il pubblico nei palinsesti televisivi dedicati alla cucina, con format digitali, dove partecipano testimonial e talent professionisti. Un modo per raccontare l’importanza della tavola e del mondo della cucina che negli anni è entrata sempre di più nella società e nel costume italiano, diventando anche una moda. La cucina come piacere di stare insieme, un’accademia televisiva , con diversità di proposte, gusti e sapori da condividere in famiglia o con gli amici.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Corsi di formazione gestione d'impresa brindisi, consulenze aziendali per pmi brindisi, corsi di formazione web marketing brindisi Sale Slot Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi