Di Redazione Witaly

A volte ritornano: Iaccarino a Roma

Nuovamente a Roma e sempre in un albergo, una sistemazione che oggi dà sicuramente maggior fiducia e garantisce comunque uno zoccolo duro di clientela. Il Viva Voce del Gran Melià funziona già da qualche tempo ma ieri sera c’è stata l’inaugurazione con la famiglia Iaccarino al gran completo, tanta gente che si è accalcata dentro non potendo usufruire della veranda esterna.

Nuovamente a Roma e sempre in un albergo, una sistemazione che oggi dà sicuramente maggior fiducia e garantisce comunque uno zoccolo duro di clientela. Il Viva Voce del Gran Melià funziona già da qualche tempo ma ieri sera c’è stata l’inaugurazione con la famiglia Iaccarino al gran completo, tanta gente che si è accalcata dentro non potendo usufruire della veranda esterna. Gente di peso che testimonia come tutti, a qualsiasi livello, sentano il bisogno di omaggiare questa grande famiglia della ristorazione italiana e mediterranea. Una saletta elegante con troppe luci ospita il ristorante e una cucina che sfrutta ogni angoletto fa uscire finger food  un pò scontati. In un momento di grande vitalità (nonostante la crisi) della ristorazione romana, un altro locale si apre con indubbie ambizioni: speriamo bene , saremmo ovviamente ben felici di un grande successo. Viva Voce dell’hotel Gran Melia di Roma, zona Gianicolo.

il Gran Melià

l’ampio giardino all’ingresso, c’è anche una bella piscina (ma non è di certo la stagione giusta per apprezzarla)

entriamo dentro

sulla porta Alfonso

arriva anche Bassolino

l’area bar

la lounge

si beve bene

arancino

stuzzichini vari

la sala del ristorante

Viva Voce

menù degustazione 1

menù degustazione 2

Alessandro Di Pietro

Marco Oreggia con la sua nuova guida fresca di stampa, auguri Marco!!!

con Maurizio Cortese e Giuseppe di Martino

con Stefano Fagioli, personaggio televisivo e titolare del Via Vai

Livia Iaccarino con la signora Perrotta

Francesco Ascani, direttore del Gran Melia e Teresa Cremona

la presentazione

Palmiro Noschese, area manager del Sol Melià con Mario Iaccarino

 

 

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi