Di Redazione Witaly

Wine Town Firenze, chiusura con il brindisi a Ponte Vecchio

Chiusura di Wine Town con la consegna degli attestati ai cuochi protagonisti delle serate a Le Pagliere, e dei tre premi speciali attribuiti a tre giornalisti che si sono distinti per il loro amore per il vino e per Firenze.

Chiusura di Wine Town con la consegna degli attestati ai cuochi protagonisti delle serate a Le Pagliere, e dei tre premi speciali attribuiti a tre giornalisti che si sono distinti per il loro amore per il vino e per Firenze. Faith Willinger risiede da anni a Firenze ed ha non poco contribuito a far conoscere negli States i nostri prodotti. Pino Khail è il direttore di Civiltà del Bere la prima rivista dedicata al vino (premio ritirato da Alessandro Torcoli). Franz Botrè con Monsieur e Spirito di Vino ha mostrato come vino, cultura e arte possano, anzi devono, convivere. Gran finale poi con tutti i sommelier sul Ponte Vecchio per un brindisi di eccezione ripreso anche dall’ elicottero, un’ immagine che ci accompagnerà fino alla prossima edizione. Arrivederci a Wine Town Firenze 2011!!!.

Potrebbe interessarti

Livecode - Marketing Online Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Palloncini