Di Redazione Witaly

EMERGENTE CHEF SELEZIONE NORD 2020 : CHI E’ MICHELE DIMITA

Michele Dimita parteciperà alla Selezione Nord di Emergente Chef 2020, che si terrà il 30 Novembre e 1 Dicembre al Mind Milano Innovation District, EX expo di Milano.

Il giovane Emergente chef Michele, 24 anni, ha iniziato a lavorare nel campo della gastronomia all’età di 13 anni. L’ approccio così prematuro verso questo mondo, lo ha reso una persona dinamica, versatile, capace di adattarsi anche in condizioni di arrangio , caratteristiche fondamentali per chi volesse intraprendere questa strada. Durante il suo percorso ha avuto la possibilità di frequentare diversi ambienti culinari, da quelli tipici degli agriturismi a quelli dello street food fino ad arrivare alla cucina più raffinata. Da ogni tipo di esperienza vissuta ha appreso il meglio, provando ad assimilare tutte le diversità di questa “arte”. L’approccio lavorativo è stato, ed è per Michele un momento vissuto con serenità perché sta facendo della sua passione il mestiere della sua vita. Fin dai tempi della scuola ha sempre intrapreso nuove esperienze partecipando attivamente ad eventi, che lo hanno aiutato a mettersi in gioco in ogni situazione. E’ proprio con questa voglia di migliorarsi e mettersi alla prova che Michele è entusiasta di partecipare alla competizione di Emergente Chef. Cercando di dare tutto se stesso, con le emozioni del momento ed uscirne più ricco di prima, spronato a spingersi sempre oltre. Attualmente lavora come Sous Chef alla Locanda Liuzzi, sulla costa della riviera romagnola, ristorante della Guida Michelin.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Cucina Italiana Notizie tecnologia Cosa vedi?
array(1) { ["wp-wpml_current_language"]=> string(2) "it" }