Vistamare all’Hotel Fogliano

Deve seguire tutto Rocco De Santis, il nuovo e giovane chef, in questo bell’Hotel: dalle colazioni al mattino al pranzo (sulla spiaggia e in terrazza), al ristorante gourmet serale. C’è da fare soprattutto in estate, ma lui lavora sodo e con grande impegno. E’ arrivato da pochi mesi, ha già preso le giuste misure e siamo convinti che l’anno prossimo con migliore e più maturata esperienza e consocenza della zona, riuscirà a darci una tavola di ottimo profilo. Ma già oggi si passa una bella serata in questa terrazza sul mare (per l’inverno c’è la bella sala tutta a vetri sempre con vista mare), ben serviti da Carmine, sotto l’occhio vigile dei titolari. Rocco si esprime con tecnica evoluta affrontando con slancio un’ampia varietà di ingredienti. Il suo menù è una vera cavalcata di sapori con giudizio finale positivo, che potrebbe essere a nostro giudizio maggiormente convincente, limando qua e là qualche orpello superfluo che distrae l’attenzione dall’ingrediente di riferimento e abbassando il livello delle sfumature dolci (il coulis di pesca, la confettura di albicocche, l’uvetta, la marmellata di cipolle, le mele ecc..) presenti in molte delle sue ricette. I piatti migliori: i due primi, un pò “piacioni” ma di gusto pieno e centrato.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Corsi di formazione gestione d'impresa brindisi, consulenze aziendali per pmi brindisi, corsi di formazione web marketing brindisi Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.