Di Redazione Witaly

Martin Dalsass a Talvo

Conosciamo da oltre 25 anni Martin Dalsass, altoatesino, sempre all’estero (in Svizzera) da tanti anni, sempre rimasto legatissimo all’Italia. Prima a Lugano e ora, da poco, in questo celebre ristorante alla periferia di St Moritz, per altro già molto noto. Non ci abbiamo mangiato, in quanto chiuso nel giorno della nostra visita, ma siamo andati a trovarlo con grande piacere.

Conosciamo da oltre 25 anni Martin Dalsass, altoatesino, sempre all’estero (in Svizzera) da tanti anni, sempre rimasto legatissimo all’Italia. Prima a Lugano e ora, da poco, in questo celebre ristorante alla periferia di St Moritz, per altro già molto noto. Non ci abbiamo mangiato, in quanto chiuso nel giorno della nostra visita, ma siamo andati a trovarlo con grande piacere. Ha rivoltato Talvo, ha allargato la cucina e la sala è ancora più elegante e molto bella anche la saletta per i fumatori. La località è prestigiosa e pensiamo che anche per la cucina italiana sia importante avere qui un ristorante di importante livello. Talvo di Lorena e Martin Dalsass.

ingresso

la terrazza

la salle aux cigars

la tavola

mucche sui tavoli

e pecore alle finestre

la cantina

dettaglio

la nuova cucina

Martin Dalsass e Reto Mathis

con Martin

 

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi