Di Redazione Witaly

Torlo e Kitchen a Torino

Cosimo Torlo per anni si è mosso tra Torino e Roma per poi adesso definitivamente allocarsi nella sua città madre e aprire l’Enoteca dove realizzare il suo sogno e il suo amore per il vino. Siamo vicini a Porta Nuova e il locale si estende su due livelli con una serie di ambienti piacevoli e perfino una ampia sala dove realizzare piccoli eventi. Qui aiutato dalla moglie in sala, dalla figlia e da un giovane chef in cucina, propone una formula che potrebbe pure essere gradevole se non fosse per i tempi lunghi e disarmanti del servizio.

Cosimo Torlo per anni si è mosso tra Torino e Roma per poi adesso definitivamente allocarsi nella sua città madre e aprire l’Enoteca dove realizzare il suo sogno e il suo amore per il vino. Siamo vicini a Porta Nuova e il locale si estende su due livelli con una serie di ambienti piacevoli e perfino una ampia sala dove realizzare piccoli eventi. Qui aiutato dalla moglie in sala, dalla figlia e da un giovane chef in cucina, propone una formula che potrebbe pure essere gradevole se non fosse per i tempi lunghi e disarmanti del servizio. Speriamo che il rodaggio finisca per esprimere un giudizio più attendibile. Un salto poi a Kitchen poco distante, di là della stazione , un ambiente piccolo, con cucina giovane e brillante senza troppe pretese, ma gradevole.

Enoteca Torlo

ingresso

interno

in cucina Diego Dogliani con la figlia di Cosimo

il pane

panna cotta al gorgonzola con porri croccanti

guancia di vitello con patate aromatiche

terrina di foie gras e maialino da latte con peperoni e banane caramellate

non proprio convincente questa simbiosi mare monti

polpo su salsa delicata al sedano rapa e crema agli agrumi di Sicilia

siamo al Kitchen, chef Marco Pilia

un ambiente informale

una saletta sempre piena (aperta solo la sera)

e un menù competitivo e allegro (segnaliamo: “quel diavolo d’un pollo” e poi “sei un baccalà”)

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
strategie di vendita, vendita, consulente per imprentori Vuoi avere successo? Cucina Italiana