Di Redazione Witaly

Tirreno CT 2010

Un segnale contro la crisi viene da Carrara: padiglioni pieni di pubblico e operatori. Molti anche i concorsi organizzati dalla FIC , Federazione Italiana Cuochi.

[[{“type”:”media”,”view_mode”:”media_large”,”fid”:null,”attributes”:{“class”:”media-image aligncenter size-full wp-image-10115″,”typeof”:”foaf:Image”,”style”:””,”width”:”640″,”height”:”427″,”title”:”IMG_0786″,”alt”:””}}]]

Un segnale contro la crisi viene da Carrara: padiglioni pieni di pubblico e operatori. Molti anche i concorsi organizzati dalla FIC , Federazione Italiana Cuochi. Qui siamo sul palcoscenico di quello che ci è sembrato il più coinvolgente: il Gran Junior Cooking Contest, che ha visto (e vedrà, perchè termina giovedì) un gran numero di giovani sotto i 25 anni esibersi per la prima volta di fronte al pubblico. Animato anche il dibattito sulla cucina molecolare, organizzato nello spazio Montresor.

Potrebbe interessarti

Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Palloncini Sito in wordpress con hosting!