Di Redazione Witaly

Terramia

Prima con lo Squalo Blù, poi con Ribo: sono veramente tantissimi anni che Colombo Vincenzi, per tutti “Bobo”, tiene alto il nome della ristorazione del Molise a Guglionesi nell’ entroterra di Termoli.

Prima con lo Squalo Blù, poi con Ribo: sono veramente tantissimi anni che Colombo Vincenzi, per tutti “Bobo”, tiene alto il nome della ristorazione del Molise a Guglionesi nell’ entroterra di Termoli. Lui che è per altro romagnolo. Ma ormai conosce uomini pecore e tintilia (un vitigno autoctono) di queste terre come forse nessun altro. Tra mille difficoltà prosegue la sua missione, e trova anche le forze per ampliarne la portata. Nasce così l’ Hotel Le Villette con nove ampie e luminose camere, e accanto al Ribo questa elegante enoteca: Terramia. Tre salette, con camino e pianoforte, con formaggi e vini, con qualche ricetta del territorio cucinata in modo semplice, ma con il cuore.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sito in wordpress con hosting! Livenet News Network Capodanno Cinese a Napoli 2020