Di Redazione Witaly

Rolly a Manerba

La sorpresa dell’anno? Beh, siamo all’inizio e ci sono ancora tanti mesi che speriamo saranno densi di novità interessanti. Certo è che questo Rolly ci ha colpito, per la piacevolezza della posizione, per i larghi spazi esterni, per la finezza del design interno, per la classe del titolare e per la bravura dello chef che per altro è attento e modesto e quindi potrà ancora crescere.

La sorpresa dell’anno? Beh, siamo all’inizio e ci sono ancora tanti mesi che speriamo saranno densi di novità interessanti. Certo è che questo Rolly ci ha colpito, per la piacevolezza della posizione, per i larghi spazi esterni, per la finezza del design interno, per la classe del titolare e per la bravura dello chef che per altro è attento e modesto e quindi potrà ancora crescere. Una rassegna di pane notevole, una serie di piatti che denotano tecnica, qualcuno è ancora un pò pasticciato e andrebbe alleggerito (vedi i paccheri o il sanpietro), un pò troppo frequente la presenza del formaggio nelle varie ricette, ma nel complesso c’è da ben sperare. Rolly a Manerba.

Potrebbe interessarti

Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Palloncini AudioLive FM - digital radio di musica e cultura