Di Redazione Witaly

Pierluigi si è rinnovato

Non è che amiamo moltissimo i ristoranti di pesce. Magari (ma non sempre) la materia prima è buona, ma negli ultimi anni propongono una quantità esagerata di crudo che relega nel fondo il piatto cucinato.

Non è che amiamo moltissimo i ristoranti di pesce. Magari (ma non sempre) la materia prima è buona, ma negli ultimi anni propongono una quantità esagerata di crudo che relega nel fondo il piatto cucinato. Eppure vanno per la maggiore e anche a Roma si sono moltiplicati negli ultimi anni. Però Pierluigi è un locale ormai storico, dal 1938!, conosciuto in tutto il mondo e amatissimo. Quando siamo all’ estero è tra quelli che sentiamo più spesso, eppure raramente compare sulle guide. Ora il bravo Roberto Lisi, il patron (suo anche il Percento sempre a Roma), ha completamente rinnovato cucina e sale e in particolare la cantina sottostante che offre una suggestiva saletta dove si mangia contornati da grandi bottiglie di vino rosso. Il bello è che la gente si beve Sassicaia (tanto per dire) con un crudo di scampi! Questa la nuova moda che Roberto e il suo bravo sommelier assecondano senza tanto discutere: quando il Cliente paga ha sempre ragione?

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Cucina Italiana Notizie tecnologia Cosa vedi?
array(1) { ["wp-wpml_current_language"]=> string(2) "it" }