Di Redazione Witaly

Paolo Lopriore e Nico Atrigna

Grande serata a Le Logge per festeggiare i circa 10 anni di Nico Atrigna , per l’appunto chef del locale, e di Paolo Lopriore alla Certosa di Maggiano. I due sono amici e il sottoscritto non poteva mancare in quanto ho avuto in larga parte il merito se questi due chef sono per l’appunto in questi due diversissime, ma splendide, location di Siena. Paolo è molto noto, ma anche Nico è serio bravo e preparato (allievo di Vissani).

Grande serata a Le Logge per festeggiare i circa 10 anni di Nico Atrigna , per l’appunto chef del locale, e di Paolo Lopriore alla Certosa di Maggiano. I due sono amici e il sottoscritto non poteva mancare in quanto ho avuto in larga parte il merito se questi due chef sono per l’appunto in questi due diversissime, ma splendide, location di Siena. Paolo è molto noto, ma anche Nico è serio bravo e preparato (allievo di Vissani). Superato l’inevitabile shock della scomparsa di Gianni Brunelli, insostituibile figura nel mondo della ristorazione e del vino, oggi Le Logge rappresentano una solida realtà, che tra poco si gioverà anche di un’estensione più informale nella vicina cantina che si sta completando. La cena, ispirata al maiale di cinta senese, è stata nello stile dei due personaggi: gioiosa, elegante, audace.  Per noi una grande gioia ed emozione vederli lavorare fianco a fianco.

 

 

 

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
strategie di vendita, vendita, consulente per imprentori Vuoi avere successo? Cucina Italiana