Di Redazione Witaly

Ottone I°

Siamo nella bella piazza Matteotti di Sarzana, dove affacciano due tra i ristoranti più citati: i Capitelli e questo Ottone I° che non conoscevamo. (al n30, tel 0187624924), chiamato così in ricordo dell’ editto dell’ Imperatore dove veniva citata la città di Sarzana.

Siamo nella bella piazza Matteotti di Sarzana, dove affacciano due tra i ristoranti più citati: i Capitelli e questo Ottone I° che non conoscevamo. (al n30, tel 0187624924), chiamato così in ricordo dell’ editto dell’ Imperatore dove veniva citata la città di Sarzana.Và famoso (si fa per dire) per la “cataplana”, una pentola a chiusura ermetica sembra di origine portoghese che viene utilizzata per cuocere pescetti e piccoli crostacei. Cucina apprezzabile che in effetti si basa molto su quello che offre il mercato, porzioni minimali, ambiente semplicissimo, menù declamato a voce, giardino fresco in estate.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sale Slot Festival della Musica e della Cultura a Napoli Cosa vedi?