Di Redazione Witaly

MESA : PRODOTTI DAL DESIGN RICERCATO

Mesa, da sempre dalla parte dei giovani, ha partecipato sin dalla prima edizione alla competizione EMERGENTE. Una competizione, che è ormai possibile definire istituzione nel settore food, per giovani under 30 professionisti del servizio di SALA, CHEF e PIZZA ideata dal giornalista gastronomo Luigi Cremona e da Lorenza Vitali, considerati dei veri talent scout dei professionisti dell’ospitalità di domani.
Il brand Mesa ha il piacere e l’onore di partecipare alla prossima edizione del Festival della Gastronomia che si terrà a Milano il prossimo 30 Novembre e 1 Dicembre 2019. In occasione dell’evento verranno selezionati i giovani vincitori di Emergente Chef ed Emergente Chef Pizza, ai quali verrà assegnato un’opera Mesa. Un riconoscimento per i giovani, che si affacciano all’affascinante mondo della ristorazione, di un oggetto dal design ricercato ed innovativo. Un’opera d’arte artigiana, rigorosamente italiana, creata dall’esperienza e dalla profonda conoscenza del maestro Giuliano Malimpensa, brand fondato nel 1980. Un connubio d’amore tra design e ricerca. Mesa rappresenta una piccola realtà industriale, dove il concetto di artigianalità viene rivisitato in chiave moderna, grazie anche alla conoscenza dei materiali e delle tecniche di lavorazione. Un brand apprezzato e riconosciuto in tutto il mondo, che regala oltre alle idee anche emozioni.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sito in wordpress con hosting! Livecode - Marketing Online Vuoi avere successo?
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi