Di Redazione Witaly

Al Ritrovo Marittimo

al Ritrovo Marittimo

Da segnalare per la gradevolezza dell’ ambiente, la fresca cucina e il prezzo misurato (40 euro). Siamo a Trieste in una viuzza parallela al lungomare.

Da segnalare per la gradevolezza dell’ ambiente, la fresca cucina e il prezzo misurato (40 euro). Siamo a Trieste in una viuzza parallela al lungomare. Zona ricca di indirizzi storici (Al Bragozzo, Al granzò, il Bagatto ecc..). Questo ha meno ambizioni, ma sulla qualità del pesce non si discute. In questi mesi c’è il tonno ad esempio, ma solo in questi due mesi ed è quello rosso di Jolanda de Colò, e il tris di tartare questa volta merita la citazione (Tonno rosso, dentice e alici). Tra le curiosità il risotto zucchine e veraci profumato al curry, e soprattutto i “zlikrofi” tortelli di patate tradizionali qui preparati in versione ittica (in genere si fanno con un ragù di carne) e cioè melanzane, pesce spada affumicato e pomodoro fresco. Da provare. Ad accoglierVi Giulio Cusma titolare: Al Ritrovo Marittimo, via Lazzaretto Vecchio 3 Trieste, 040301377 chiuso domenica e lunedì.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
strategie di vendita, vendita, consulente per imprentori Vuoi avere successo? Cucina Italiana