Di Redazione Witaly

L’Orologio a Fiumicino

La ricerca di giovani chef ci porta in questa trattoria che da pochi mesi è gestita da Marco Claroni (in cucina) e Alessandro Saccà: L’Orologio via di Torre Clementina 114 a Fiumicino 066505251, proprio di fronte all’ orologio della Torre.

La ricerca di giovani chef ci porta in questa trattoria che da pochi mesi è gestita da Marco Claroni (in cucina) e Alessandro Saccà: L’Orologio via di Torre Clementina 114 a Fiumicino 066505251, proprio di fronte all’ orologio della Torre. Una giornata primaverile che ci consente perfino di mangiare all’aperto a febbraio! ma che ha anche l’inconveniente di far registrare il primo pienone dell’ anno. La gente si affolla, i ragazzi tengono le fila e mantengono la tranquillità, bravi! La cucina è semplice volenterosa, ingenua nel “visto e riproposto un pò di corsa”, ma si apprezza nel tentativo di non appiattirsi sul pesce stampato in serie. Speriamo che si insista andando anche un pò in giro per crescere bene, sapendo poi dove voler arrivare. Qui sopra: tonnarelli al nero con pomodoro crudo.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sito in wordpress con hosting! Livecode - Marketing Online Vuoi avere successo?
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi