Di Redazione Witaly

La Palta

La storia della Palta è una lenta tranquilla evoluzione lungo passaggi generazionali dall’ antica bottega alimentare di famiglia ad un ristorante sempre più moderno e consapevole.

La storia della Palta è una lenta tranquilla evoluzione lungo passaggi generazionali dall’ antica bottega alimentare di famiglia ad un ristorante sempre più moderno e consapevole.Merito di tanti, sorelle e cognati che ci lavorano sopra, mentre una nuova generazione appare all’ orizzonte. Merito in particolare di Isa, perchè è Lei la responsabile in cucina e su di Lei soprattutto ricadono le maggiori aspettative. La scuola è quella di George Cogny, un cuoco geniale che ha lasciato dietro di sè fortunatamente qualche erede.  Isa ci aggiunge dei tocchi moderni, qualche finezza tecnica, delle belle presentazioni che George da solo in cucina, magari pensava, ma non riusciva a fare. Manca a volte ancora la piena rispondenza del gusto, quella che George riusciva meravigliosamente a fare con pochi “tour de main”, ma se Isa si concentrerà è l’ unica forse che può farne rivivere la classe, attualizzandola in modo corretto.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Cucina Italiana Notizie tecnologia Cosa vedi?
array(1) { ["wp-wpml_current_language"]=> string(2) "it" }