Di Redazione Witaly

La festa di Simone Fracassi

Fausto Arrighi, direttore Guida Michelin, con Lorenza, medoc e Mario Chiaradia, birre famose

Silenziosamente, ma non troppo, cresce un’ altra festa (dopo quella di Vico): l’ appuntamento di Simone Fracassi per scoprire non solo carne e prosciutto, ma tanti altri prodotti di eccellenza di quest’ angolo d’ Italia, il Casentino, così bello e così attraente per noi golosi.

Silenziosamente, ma non troppo, cresce un’ altra festa (dopo quella di Vico): l’ appuntamento di Simone Fracassi per scoprire non solo carne e prosciutto, ma tanti altri prodotti di eccellenza di quest’ angolo d’ Italia, il Casentino, così bello e così attraente per noi golosi. Sempre più amici vengono a questa festa, anche per la piacevolezza del luogo, infatti Borgo a Corsignano è veramente un posto magico. Speriamo che Simone riesca a far crescere ulteriormente questa sua festa, ma non a scapito della qualità e della piacevolezza del godersi con serenità e senza la calca di Vico, una serata rinfrescante animata da così tanti bei nomi e produttori.

ecco sopra il ciaccino di Menchetti

il panettone alla griglia dei Signori del Barbecue

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sale Slot Livenet News Network