Di Redazione Witaly

invecchiamo noi, non il Cibus

Il locale è carico di gloria e riconoscimenti. Ci siamo venuti la prima volta 15 anni fa…nulla è cambiato, o almeno molto poco e sempre in meglio.

Il locale è carico di gloria e riconoscimenti. Ci siamo venuti la prima volta 15 anni fa…nulla è cambiato, o almeno molto poco e sempre in meglio.

Siamo al Cibus di Ceglie Messapico un locale che ormai viaggia verso i venti anni, sempre fedele a se stesso e all’ idea originale di proporre piatti della grande tradizione gastronomica locale accompagnandoli da grandi vini e formaggi. La cantina sprofonda nel pavimento con scalette vertiginose, la grotta dei formaggi è suggestiva, la cucina si incastra tra l’ enoteca e la cantina offrendo visioni di verdure in lavorazione. Altri sottoscala e angoli sono adibiti alla lavorazione dei rosoli, alla biblioteca ecc..Insomma il Cibus è un mondo da scoprire lentamente: bravi Angela e Angelo Silibello, l’ affiatata coppia di titolari. (aiutati dalla sorella di Angelo in cucina)

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Consulenza software gestionale Napoli,software gestionali Napoli, software gestionali per ristoranti, sistemi cassa, casse automatiche Sito in wordpress con hosting! Corsi di formazione gestione d'impresa brindisi, consulenze aziendali per pmi brindisi, corsi di formazione web marketing brindisi
array(1) { ["wp-wpml_current_language"]=> string(2) "it" }