Il Sanlorenzo a Roma

Non amiamo in genere questo tipo di locali, e ce ne sono ormai tanti, che propongono pesce crudo a volontà, spesso (ma non sempre) anche fresco e buono, ma dove la cucina è ridotta al minimo e si punta solo sulla quota nobile del pescato. Però il San Lorenzo ci è invece sempre piaciuto per vari motivi: la materia prima è eccelsa e viene in larga parte tutta da Ponza, da un’area di mare ben definita, c’è molto pesce nobile, ma anche spesso ottime alici e pesce azzurro. C’è il crudo, ovviamente, ma se si và sul cucinato ecco che ti arrivano primi di grande sapore e ottima fattura, e infine ci sono loro, Elena ed Enrico, gran professionisti della sala. Qualcuno si lamenta del prezzo, ma sono quelli che vorrebbero andare a Parigi con il biglietto del tram.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Le news per i giovani! Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Vuoi avere successo?