Il Giardino del Gusto a Ventimiglia

Ha giuste ambizioni questo Giardino del Gusto nel cuore di Ventimiglia (vicino alla stazione). Una piccola saletta curata come i piatti che vengono presentati. Chef e patron Emanuele Donalisio, giovane trentenne con esperienze importanti dal Walter Eynard, Mauro Agù, Michel Roux. Il suo menù degustazione vola subito in alto con una serie di antipasti complicati, ma buoni e ben costruiti dove svettano le alici marinate. Poi la cucina abassa il tono e diventa leggermente più normale e anche un pò slegata, ma il livello medio alla fine rimane notevole e le premesse per un ulteriore crescita ci sono tutte. In sala la compagna Anna Burgio per una sosta che già vale.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Corsi di formazione gestione d'impresa brindisi, consulenze aziendali per pmi brindisi, corsi di formazione web marketing brindisi Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.