Di Redazione Witaly

gUAltIErO

Nome scritto con le vocali in evidenza perchè, se notate, le contiene tutte. Come Lui d’ altronde porta con sè tutta la storia della cucina italiana moderna.

Nome scritto con le vocali in evidenza perchè, se notate, le contiene tutte. Come Lui d’ altronde porta con sè tutta la storia della cucina italiana moderna. Storia che ama raccontare, con una verve ragguardevole nonostante l’ età, con la sua grande cultura non solo gastronomica. Lui fa finta di ascoltarti o di darti la parola, ma nella realtà non c’è e non ci può essere contradditorio con un monumento. Che non è di pietra ingessata, perchè non ci si annoia mai in questo luogo sacro all’ appassionato e, da un punto di vista strettamente gastronomico non mancano mai le idee. L’ audacia del “rosso e nero” è premiante sul cannolo croccante, ma le lodi vanno poi tutte al classicheggiante anatraccolo e al suo perfetto servizio. 

uovo all’ uovo

sopra l’ anatroccolo alla menta con zucchine pomodoro e peperoni

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Cucina Italiana Notizie tecnologia Cosa vedi?
array(1) { ["wp-wpml_current_language"]=> string(2) "it" }