Fresco e Giotto a Padova

Avevamo già lodato l’iniziativa di coinvolgere i reclusi del Carcere Due Palazzi di Padova insegnando loro un nuovo mestiere: la pasticcieria. E’ nata così la Pasticcieria Giotto che ormai funziona e sforna dolci tradizionali e moderni tutto l’anno. Lo stesso gruppo ha rilevato il precedente locale Forcellini e da poco ha inaugurato Fresco. Come dice il nome si punta sul fresco, sia per la “freschezza” dell’ambiente dai colori ravvivati, sia per la quantità di verdure che fanno bella mostra nel buffet al centro della sala, sia per il servizio sempre puntuale del pane e delel focaccie freschi di giornata. La proposta lascia spazio al gluten free e ai celiaci, ed ospita un punto vendita di Giotto. Il locale, diretto da David Andreolli è veramente piacevole e ci fermiamo per una breve sosta con Riccardo Agugiaro. Agugiaro&Figna è infatti uno dei sostenitori di questa iniziativa.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sale Slot Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode. Vuoi avere successo?
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi