Di Redazione Witaly

Forum degli Chef Italiani nel Mondo all’Academia Barilla

Un grande evento questo Forum dei Cuochi Italiani nel Mondo che si ritrovano qui a Parma, nell’Academia Barilla, per confrontarsi, discutere, darsi delle regole. Si tengono collegati in modo virtuale grazie ad internet, ma certo che è sempre importante ritrovarsi di tanto in tanto faccia a faccia.

Un grande evento questo Forum dei Cuochi Italiani nel Mondo che si ritrovano qui a Parma, nell’Academia Barilla, per confrontarsi, discutere, darsi delle regole. Si tengono collegati in modo virtuale grazie ad internet, ma certo che è sempre importante ritrovarsi di tanto in tanto faccia a faccia. E sono tanti i problemi che affrontano e spesso risolvono da soli, in tutto il mondo, tra mille difficoltà. Lavorano per loro, ma anche per il buon nome dell’Italia, non dimentichiamolo. Il Forum si apre con un Convegno che ripercorre il cammino della cucina italiana dal tempo degli emigrati ai giorni d’oggi. Il tutto condotto da Rosario Scarpato, infaticabile come sempre estremamente aggiornato su tutto quanto avviene da Buenos Aires a Shangai.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sale Slot Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode. Vuoi avere successo?
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi