Di Redazione Witaly

EMERGENTE SALA NORD 2020: CHI E’ CHRISTIAN WUNDERER

Manca solo un giorno all’inizio dell’attesa selezione Nord del premio Emergente Sala che si terrà al Merano WineFestival il 7 e 8 Novembre. Un altro giovane in gara che vi presentiamo è Christian Wunderer che lavora come Chef de Rang, nel ristorante Ecco a Zurigo con due stelle Michelin.

Christian ha 21 anni ed è nato a Solda all’Ortles. La sua prima esperienza risale a quando era bambino e aiutava i suoi genitori nel loro albergo. E’ proprio da qui che decide di frequentare la scuola alberghiera di Merano. Durante questi anni il giovane ha sviluppato una forte passione per la gastronomia stellata e il servizio di alto livello. Tramite vari tirocini, ad esempio nel Tantris a Monaco di Baviera, ha avuto l’opportunità di svolgere le prime esperienze di settore nel mondo della Sala. Professionalmente è cresciuto poi nel ristorante stellato a Nova Levante. Inoltre, durante questi anni ha sviluppato una grande passione per i vini e perciò ha iniziato dei corsi per diventare Sommelier.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi