Di Redazione Witaly

C’è ossobuco e ossobuco

Questo è il risotto con squacquerone al tè bianco ossobuco allo zenzero salsa tartufo nero di Gianfranco Vissani, dove noi questa sera festeggeremo la giornata della cucina italiana nel mondo e il compleanno.

Questo è il risotto con squacquerone al tè bianco ossobuco allo zenzero salsa tartufo nero di Gianfranco Vissani, dove noi questa sera festeggeremo la giornata della cucina italiana nel mondo e il compleanno. Un altro ossobuco notevole e innovativo è anche il seguente:

ma la Giornata della Cucina italiana nel Mondo suggerisce la ricetta classica, come quella ben descritta da Mario Caramella, presidente dei GVCI che troverete qui: http://www.itchefs-gvci.com/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=198&Itemid=1152, assieme all’affascinante storia della ricetta scritta da Rosario Scarpato, e ai consigli di Luca Gardini su che cosa abbinarci. Auguro a tutti un grande ossobuco tradizionale come ad esempio questo dei fratelli Cerea:

 

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Consulenza software gestionale Napoli,software gestionali Napoli, software gestionali per ristoranti, sistemi cassa, casse automatiche Sito in wordpress con hosting! Corsi di formazione gestione d'impresa brindisi, consulenze aziendali per pmi brindisi, corsi di formazione web marketing brindisi
array(1) { ["wp-wpml_current_language"]=> string(2) "it" }