Di Redazione Witaly

C’è ossobuco e ossobuco

Questo è il risotto con squacquerone al tè bianco ossobuco allo zenzero salsa tartufo nero di Gianfranco Vissani, dove noi questa sera festeggeremo la giornata della cucina italiana nel mondo e il compleanno.

Questo è il risotto con squacquerone al tè bianco ossobuco allo zenzero salsa tartufo nero di Gianfranco Vissani, dove noi questa sera festeggeremo la giornata della cucina italiana nel mondo e il compleanno. Un altro ossobuco notevole e innovativo è anche il seguente:

ma la Giornata della Cucina italiana nel Mondo suggerisce la ricetta classica, come quella ben descritta da Mario Caramella, presidente dei GVCI che troverete qui: http://www.itchefs-gvci.com/index.php?option=com_content&view=category&layout=blog&id=198&Itemid=1152, assieme all’affascinante storia della ricetta scritta da Rosario Scarpato, e ai consigli di Luca Gardini su che cosa abbinarci. Auguro a tutti un grande ossobuco tradizionale come ad esempio questo dei fratelli Cerea:

 

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Consulenza software gestionale Napoli,software gestionali Napoli, software gestionali per ristoranti, sistemi cassa, casse automatiche Sale Slot
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi