Di Redazione Witaly

Aroma a Roma

La terrazza a Roma tira anche in inverno. Piove a dirotto ma non siamo i soli a gradire la vista splendida del Colosseo da questo nuovo ristorante lussuosamente appollaiato sul tetto di un boutique hotel: Palazzo Manfredi.

La terrazza a Roma tira anche in inverno. Piove a dirotto ma non siamo i soli a gradire la vista splendida del Colosseo da questo nuovo ristorante lussuosamente appollaiato sul tetto di un boutique hotel: Palazzo Manfredi.Un arredo di stile, un servizio encomiabile, una cantina un pò scontata ma in formazione e in cucina una vecchia conoscenza: Giuseppe Di Iorio, allievo di Sestito (Mirabelle). Giuseppe è sicuramente un bravo professionista e i piatti che escono sono curati. La ristrettezza della cucina e della brigata suggerirebbero comunque una linea più semplice personale e convincente rispetto all’ attuale tentativo di riproporre un menù che si rifà ai modelli classici della grande carte.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sito in wordpress con hosting! Livecode - Marketing Online Vuoi avere successo?
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi