Di Redazione Witaly

Andate alla Pignata

Irene Muccilli cuoca della Pignata con Lia Falato azienda vinicola Pentri

Grande serata ieri sera a La Pignata di Pontelandolfo (BN). Ci aspettavamo un ristorante semplice e tradizionale con una buona cucina onesta di territorio. Abbiamo trovato questo, ma anche molto di più.

Grande serata ieri sera a La Pignata di Pontelandolfo (BN). Ci aspettavamo un ristorante semplice e tradizionale con una buona cucina onesta di territorio. Abbiamo trovato questo, ma anche molto di più. Un’ accoglienza festosa come poche con in testa il Sindaco del paese e una delegazione della Provincia, una rappresentanza di ottimi Vignaiuoli della zona, un menù eccellente con sapori precisi e degli interventi appassionati di tutti i presenti. Impossibile citarli tutti, ricordiamo quello delle due donne: Lia Falato che ha difeso lo spirito della sua azienda e delle sue scelte con piglio leonino e Irene Muccillo che ha parlato di meno, ma ha fatto parlare i suoi piatti. Grazie Gaudenzio di questa serata che tutti noi ricorderemo a lungo! (Gaudenzio di Mella, titolare di questo locale che discosto e appartato, fuori dalle normali rotte)

e qui di seguito alcuni dei Vignaiuoli:

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Livenet News Network Vuoi avere successo? Cucina Italiana