Di Redazione Witaly

ANCHE RATIONAL SOSTIENE I GIOVANI EMERGENTI CHEF E PIZZA

Da sempre un’azienda “di cuochi per i cuochi”, Rational leader nella preparazione di piatti caldi nell’ambito delle cucine professionali, ha sostenuto i giovani emergenti chef e pizzaioli con il suo SelfCookingCenter lo scorso 24 e 25 Gennaio durante la gara presso la Nuvola di Fuksas.
Vicini quindi alle nuove generazioni che, accompagnati in un mondo dominato da Internet, l’azienda è attenta alle esigenze dei giovani “high – tech”, con un ambiente di lavoro all’avanguardia con attrezzature intelligenti. Tra queste la possibilità data ai cuochi di avviare e sorvegliare con lo smartphone il processo di cottura, indipendentemente dal luogo in cui ci si trova.
“Competizioni e gare di cucina possono essere una bella occasione per i giovani per fare esperienza, gestirsi in autonomia e fare rete con colleghi, portando alla crescita non solo della motivazione, ma anche del senso di riconoscimento nella professione» Enrico Ferri, Amministratore Delegato di RATIONAL Italia.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Corsi di formazione gestione d'impresa brindisi, consulenze aziendali per pmi brindisi, corsi di formazione web marketing brindisi Sale Slot Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi