Di Redazione Witaly

UN MIX DI SAPORI CON I TARTUFI DI URBANI

Quando si tratta di un evento gastronomico italiano di certo non può mancare un’eccellenza come il tartufo. Ecco perché al Festival della Gastronomia di Milano, dove gareggeranno i nostri ragazzi in gara per la selezione Nord del premio Emergente Pizza ed Emergente Chef 2020, sarà presente anche Urbani Tartufi. Con i suoi prodotti a base di tartufo e le sue innumerevoli applicazioni, l’Azienda ha fatto si che questa prelibatezza divenisse un alimento alla portata di tutti, sia in Italia che all’estero, dando in questo modo un grande input al suo utilizzo sia nelle cucine dei grandi ristoranti che in quelle “di casa”. A tal proposito, un grande successo sta avendo l’innovativa linea di sughi “Pronti al Tartufo” che comprende 8 tipi di varietà dal gusto buonissimo grazie al mix creato dall’intenso profumo e sapore del tartufo unito a funghi, carciofi, pesto, o tanti altri abbinamenti fantasiosi.
Inoltre, data l’importanza e la singolarità di questa eccellenza italiana, l’Azienda con il progetto “Truffeland” nato nel 2017, si è adoperata per la preservazione e la conservazione della biodiversità del tartufo in Umbria valorizzando e sostenendo sia il prodotto che il produttore.


Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sale Slot Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode. Vuoi avere successo?
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi