Alma Buona a Roma

 

Nuova pizzeria al Trionfale (non lontana dal celebre Pizzarium). Il cliente é intollerante al glutine o al  lattosio? E’ vegetariani, vegano, crudista, fruttariano o semplicemente sceglie di nutrirsi  in base al Gruppo Sanguigno?

Qui nessun problema! Tanti sono i buoni propositi: una formula non tradizionale che da vita a prodotti sani e personalizzabili in base alle preferenze del cliente, dalla base, al condimento, fino al tipo di mozzarella.

Quattro sono impasti di base (normale, farro, integrale, miscela stagionale), poco lievito e lunghe lievitazioni (non meno di 24 ore), birra artigianale prodotta in casa. L’ambiente è semplice e corretto (solo un po’ rumoroso, ma provvederanno), il servizio gentile e attento a spiegarti bene ogni cosa a partire da Massimo Sacco, titolare, Alessandro Cecere e gli altri in sala.

Il risultato? buono, anche se forse ci aspettavamo qualcosa di più, non tanto dagli ingredienti che ci sono parsi ottimi, ma dagli impasti di base non totalmente soddisfacenti. Ma siamo agli inizi e ci vuole tempo per mettere a fuoco un progetto impegnativo come questo che gioca sul concetto della salubrità, oggi tanto di moda. Alma Buona è in Via Angelo Emo, 44 a Roma, in Prati.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Corsi di formazione haccp Brindisi,corsi di formazione sab brindisi, corsi rls brindisi Cosa vedi? Consulenza software gestionale Napoli,software gestionali Napoli, software gestionali per ristoranti, sistemi cassa, casse automatiche