Di Redazione Witaly

Zemin a Taggia

Grazie alla segnalazione del Guardiano del Faro, arriviamo in questo Zemin, nascosto tra le serre delle colline intorno a Taggia. L’ambiente è curioso: una casa privata con giardino, orto e piccola produzione biologica.

Grazie alla segnalazione del Guardiano del Faro, arriviamo in questo Zemin, nascosto tra le serre delle colline intorno a Taggia. L’ambiente è curioso: una casa privata con giardino, orto e piccola produzione biologica. Dentro mamma e figlio, rispettivamente in cucina e sala, per una cucina ligure con reminescenze calabresi, origine della famiglia. I piatti sono curati, il servizio volenteroso, l’ ambiente familiare. L’ideale per festeggiare, come nel nostro caso, un compleanno.

il tovagliolo

buono il pane e queste croste di polenta

buono il tortino di fagiolini con i fiori farciti

dettaglio

peperoni e melanzane nella cenere

avevamo chiesto di poter portare una bottiglia, speciale, un gentile omaggio personalizzato

Capannelle 2005

lo "zemin" minestra di verdure e legumi (ceci)

ravioli di ricotta e melanzane

fusilli al ferretto con ragù

insalatina di pollo ruspante e caprino

spada alla ghiotta con patate

semifreddo ai fichi

i prodotti in vendita

i prodotti

la veranda

l'orto

Lina e Fabio Callea

da vicino

auguri Francesco, papà di Lorenza

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Corsi di formazione gestione d'impresa brindisi, consulenze aziendali per pmi brindisi, corsi di formazione web marketing brindisi Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.