Di Redazione Witaly

Villa Crespi

Sopra un piatto famoso di Tonino Cannavacciuolo. Sono dieci anni che è qui a Villa Crespi, sono dieci anni che lo conosciamo. Lui è straordinario quasi come il posto: allegro, esuberante, ridondante.

[[{“type”:”media”,”view_mode”:”media_large”,”fid”:null,”attributes”:{“class”:”media-image aligncenter size-full wp-image-10471″,”typeof”:”foaf:Image”,”style”:””,”width”:”640″,”height”:”427″,”title”:”IMG_2356″,”alt”:””}}]]

Sopra un piatto famoso di Tonino Cannavacciuolo. Sono dieci anni che è qui a Villa Crespi, sono dieci anni che lo conosciamo. Lui è straordinario quasi come il posto: allegro, esuberante, ridondante. Veloce ad apprendere, ma il DNA dei fornelli gli viene dalla famiglia, simpatico come tutti i napoletani, ancora di più quando sono fuori dal loro ambiente. Il posto è bello, come dicevamo, ma ha qualche problema. Tra la cucina e la fine della veranda ci sono due scale e forse duecento metri. Quello che riesce a fare in tali condizioni è sorprendente, per ritmo e qualità di servizio, anche se è costretto a rinunciare a qualche composizione un pò più ardita e ariosa, e ripiegare su presentazioni troppo spesso ripetitive.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Corsi di formazione gestione d'impresa brindisi, consulenze aziendali per pmi brindisi, corsi di formazione web marketing brindisi Valerio Granato: Sistemista Linux a Napoli, Programmatore PHP. Founder: 3d0 Srl, LiveNet Srl, AlDiQua, LiveCode.