Di Redazione Witaly

Versailles, il grande (grandissimo) galà

La Reggia di Versailles apre le porte alla Cuisine Francaise, un omaggio alla Cultura, alle tradizioni, all’ Accueil, alla grandeur di questa nazione che mobilita per festeggiare risorse e istituzioni:

La Reggia di Versailles apre le porte alla Cuisine Francaise, un omaggio alla Cultura, alle tradizioni, all’ Accueil, alla grandeur di questa nazione che mobilita per festeggiare risorse e istituzioni: 650 invitati da tutto il mondo a 650 euro cad, per questa gran cena organizzata da Relais&Chateaux e Les Grandes Tables du Monde. 60 chef di Europa America e Asia rendono un doveroso omaggio, coordinati dagli Chefs dell’ Eliseo, Palazzo Presidenziale a testimoniare come dietro ci sia l’ appoggio della massima carica istituzionale del Paese. In appoggio il più grande gruppo del lusso, LVMH, che mette a disposizione i suoi vini (vedi post successivo), e che vini! diecine di cucina approntate dentro la galleria di passaggio (in Italia sarebbe stato permesso?), una settantina di tavoli occupano i due saloni delle battaglie. Vive la France, fino a tarda notte.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi