Di Redazione Witaly

Una Voliera piena di donne

la Voliera

Un ambiente curato e simpatico, senza pretese gastronomiche, ma che vuole farti sentire un pò come a casa:la Voliera, in zona porta Romana a Milano. Obbiettivo centrato grazie a ben 7 donne: la titolare, Marinella Nolli, con tre graziose cameriere (una bravissima), in sala, e le altre in cucina dove, altra curiosità , c’è uno chef (donna naturalmente) spagnolo giovane,Monica Sanchez.

Un ambiente curato e simpatico, senza pretese gastronomiche, ma che vuole farti sentire un pò come a casa:la Voliera, in zona porta Romana a Milano. Obbiettivo centrato grazie a ben 7 donne: la titolare, Marinella Nolli, con tre graziose cameriere (una bravissima), in sala, e le altre in cucina dove, altra curiosità , c’è uno chef (donna naturalmente) spagnolo giovane,Monica Sanchez.Per 50 euro ci godiamo un ambiente di gusto, una cucina che purtroppo vuole accontentare un pò tutti, e che riesce ad azzeccare una buona girella di salmone e branzino, ma è da dimenticare l’ anello di mazzancolle su (pappetta) di patate e finocchi.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Cucina Italiana Notizie tecnologia Cosa vedi?
array(1) { ["wp-wpml_current_language"]=> string(2) "it" }