Di Redazione Witaly

Rocca dei Rettori: il convegno

Una settimana di incontri degustazioni assaggi e alla fine le conclusioni. Un convegno che nonostante il caldo e la giornata semifestiva è stato affollato

Una settimana di incontri degustazioni assaggi e alla fine le conclusioni. Un convegno che nonostante il caldo e la giornata semifestiva è stato affollato (segno del grande interesse che il tema dei vini autoctoni riesce a generare). Alla presenza dei rappresentanti della Regione Campana (assessorato alle politiche agricole) e della Camera di Commercio di Benevento con la presenza di Gennaro Masiello, presidente, il dibattito si è animato con l’ intervento dei vari relatori: oltre alle istituzioni, Dante del Vecchio giornalista esperto del settore e collaboratore di Witaly per la realizzazione dell’ evento, poi i due curatori della Guida dei Vini Buoni d Italia, e infine anche i produttori hanno giustamente fatto sentire la propria voce. Alla fine l’ annunzio dei vini “coronati” che è stato paticolarmente toccante. A condurre Monica Piscitelli (in assenza di Luciano Pignataro per impegni di redazione).

l’ intervento dei due realtori Mario Busso e Luigi Cremona

l’ angolo delle istituzioni con Gennaro Masiello presidente della Camcom di Benevento, Aniello Troiano e il dr Massaro, funzionari della Regione Campana ass agricoltura.

 l’ intervento di Aniello Troiano

dell’ Abruzzo con alcuni produttori presenti

Potrebbe interessarti

Live Performing Arts Livecode - Marketing Online Sito in wordpress con hosting!