Di Redazione Witaly

Pagine napoletane

cernia con fave fresche e secche e olio alle alici

In occasione di Vitigno Italia, dal 17 al 19 maggio a Castel dell’ Ovo e di Cooking for Wine al Circolo Savoia, parliamo ancora di cucina campana. La regione, da un punto di vista enogastronomico, forse più viva d’ Italia.

In occasione di Vitigno Italia, dal 17 al 19 maggio a Castel dell’ Ovo e di Cooking for Wine al Circolo Savoia, parliamo ancora di cucina campana. La regione, da un punto di vista enogastronomico, forse più viva d’ Italia. E torniamo a parlare della Torre del Saracino. Che la cucina di Gennaro si sia evoluta ed sia più varia, ce lo dimostra ad esempio questo piatto, di concezione aperta e non chiusa come in genere le sue altre famose ricette (dove gli ingredienti sono sovrapposti o in vario modo amalgamati in una zuppetta, guazzetto o altro). E arrivando ai dessert (in genere buoni, ma tecnicamente migliorabili) spicca quello più semplice: il geniale (e bellissimo) carrello del cioccolato, almeno dieci varietà superbe a libera scelta.

Potrebbe interessarti

Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Palloncini AudioLive FM - digital radio di musica e cultura