Di Redazione Witaly

Osteria Perillà a Castiglione d’Orcia

Prendi uno come Pasquale Forte che oltre a costruire un’azienda di 200 ettari che produce ogni ben di Dio, sta ristrutturando un intero paese, e magari accanto Enrico Bartolini, chef nato nelle campagne toscane (un pò più a nord) ma che è sempre rimasto legato ai prodotti e al territorio.

Prendi uno come Pasquale Forte che oltre a costruire un’azienda di 200 ettari che produce ogni ben di Dio, sta ristrutturando un intero paese, e magari accanto Enrico Bartolini, chef nato nelle campagne toscane (un pò più a nord) ma che è sempre rimasto legato ai prodotti e al territorio. L’accoppiata dovrebbe funzionare anche per gestire la ristorazione del paese. Cominciano dall’Osteria, Perillà, dove Enrico ha messo un suo allievo, e continuerà nel tempo (ma ci vuole un pò di tempo) con altri più ambiziosi progetti. Ma già questo non è cosa da poco. L’osteria è deliziosa, i prodotti dell’azienda pure, e il resto verrà da solo. A Castiglion d’Orcia, quartiere Rocca in basso. (Venite a vedere questo quartiere, sarà difficile andare via!!). Nella foto Enrico Bartolini con Rocco Lettieri di Podere Forte.

 

Potrebbe interessarti

Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Capodanno Cinese a Napoli 2024 Radio ufficiale del Maggio della Musica