Di Redazione Witaly

Nun ad Assisi

Pochi altri alberghi offrono emozioni come questo Nun di Assisi. Ricavato in un antico convento (ma non è il solo caso in Italia), quando sono andati a scavare per ricavare il Centro Benessere sono apparse le antiche colonne dell’Anfiteatro Romano e i resti delle precedenti Terme sacre: in simile contesto l’attuale calidarium e tepidarium sono altamente suggestivi ed evocativi.

Pochi altri alberghi offrono emozioni come questo Nun di Assisi. Ricavato in un antico convento (ma non è il solo caso in Italia), quando sono andati a scavare per ricavare il Centro Benessere sono apparse le antiche colonne dell’Anfiteatro Romano e i resti delle precedenti Terme sacre: in simile contesto l’attuale calidarium e tepidarium sono altamente suggestivi ed evocativi. Ma anche quello che emerge è significativo e lo sarà ancora di più quando tra circa un anno, sarà terminata l’integrazione con l’edificio adiacente da poco acquistato. Qui sarà trasferito il ristorante che avrà quindi spazi ampi e migliore funzionalità. In cucina è Nicolas , giovane e appassionato, ama consultare le antiche ricette della nonna conservate gelosamente su vecchi quaderni, si diletta con il lievito madre e sogna l’orto che tra un anno avrà di fronte al nuovo ristorante.

 

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Livenet News Network Vuoi avere successo? Cucina Italiana