Di Redazione Witaly

Mezzosale a Conegliano

Sulla bella piazza del centro storico si apre questa Locanda, da poco riaperta al pubblico con veste nuova. Qualche camera confortevole e sotto al ristorante una cucina di pochi piatti, accattivanti, comunque si percepisce la voglia di fare. In cucina Luigi Granzotto, esperienza formativa importante, con Massimiliano delle Calandre. Ambiente giovanile, e ben presente: la sera del sabato non si entra nemmeno (esperienza personale).

Sulla bella piazza del centro storico si apre questa Locanda, da poco riaperta al pubblico con veste nuova. Qualche camera confortevole e sotto al ristorante una cucina di pochi piatti, accattivanti, comunque si percepisce la voglia di fare. In cucina Luigi Granzotto, esperienza formativa importante, con Massimiliano delle Calandre. Ambiente giovanile, e ben presente: la sera del sabato non si entra nemmeno (esperienza personale). Con l’esperienza che ha alle spalle, Luigi potrebbe sicuramente fare di più, ma si frena sia per rimanere ancorato in modo diretto al territorio, sia perchè all’attuale impostazione la gente risponde più che bene, quindi perchè rischiare inutilmente? Mezzosale, dal nome del pane popolare a buon mercato che qui un tempo si vendeva.

 

 

 

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sito in wordpress con hosting! Livecode - Marketing Online Vuoi avere successo?
Parmiggiano Reggiano, Quello vero è uno soloQuesto video terminerà tra 10 secondi