Di Redazione Witaly

La Terrazza degli Dei

Non avevamo risparmiato le nostre critiche alla cucina, così Marcel Levy, il bravissimo direttore dell’ hotel Eden, ha pensato bene di invitarci a cena. In effetti dobbiamo dargli atto che il nuovo chef, il giovanissimo Fabio Ciervo, è un gran lavoratore, serio, diligente e preparato. I piatti escono veloci, con il giusto ritmo, nonostante una sala piena. Quello che un pò sorprende è lo stile.

Non avevamo risparmiato le nostre critiche alla cucina, così Marcel Levy, il bravissimo direttore dell’ hotel Eden, ha pensato bene di invitarci a cena. In effetti dobbiamo dargli atto che il nuovo chef, il giovanissimo Fabio Ciervo, è un gran lavoratore, serio, diligente e preparato. I piatti escono veloci, con il giusto ritmo, nonostante una sala piena. Quello che un pò sorprende è lo stile. “Where the Gods dine out” si intitola così il menù di questa magnifica terrazza. E in effetti la sala ed il panorama della città sono degni di ricevere gli Dei e intorno a noi ci sono VIP internazionali ad ogni tavolo. Sono Gods comunque anche di pancia, perchè la cucina non lesina sapori, ma neppure calorie, e  dove in ogni ricetta gli ingredienti nobili si affollano e alla fine qualcuno rischia di perdersi nella mischia o sotto una salsa. Ma intorno a noi i sorrisi di compiacimento mostrano che forse è la strada giusta. Quando la gente spende (non poco), vuole essere appagata, e qui ce n’è d’avanzo.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Le news per i giovani! Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Vuoi avere successo?