Di Redazione Witaly

in Veritas

Sarà la vicinanza con il GH Parker’s di Napoli, sede abituale e piacevole durante le varie edizioni di Emergente Sud, sarà per la gradevolezza del locale, certo è che ogni anno questa Veritas si conferma sosta raccomandabile.

Sarà la vicinanza con il GH Parker’s di Napoli, sede abituale e piacevole durante le varie edizioni di Emergente Sud, sarà per la gradevolezza del locale, certo è che ogni anno questa Veritas si conferma sosta raccomandabile. E’ evidente la cultura enogastronomica che la vedi nell’ accoglienza e nel servizio. Irresistibile qualche dettaglio, come ad esempio il pane. Qui si è sempre mangiato bene, ora con questo nuovo e giovane chef, Gianluca D’Agostino si mangia forse pure meglio. Una serie di piatti molto vari, una mano che viaggia spedita, ma che si deve affinare ulteriormente e che seguiremo con piacere, anche per brindare con il simpatico titolare, Stefano Giancotti, uno dei pochi dentisti che amiamo frequentare, ovviamente con un bicchiere in mano e non con il trapano.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Cucina Italiana Notizie tecnologia Cosa vedi?
array(1) { ["wp-wpml_current_language"]=> string(2) "it" }