Di Redazione Witaly

I piatti del Mosaico

risotto con pesce bandiera stringata e taleggio di bufala

Questo è il piatto che ci è piaciuto di meno, troppo pesante e stucchevole, eccessivamente mantecato con il formaggio. Ma non si può certo negare l’ impatto visivo e la cura nella presentazione.

Questo è il piatto che ci è piaciuto di meno, troppo pesante e stucchevole, eccessivamente mantecato con il formaggio. Ma non si può certo negare l’ impatto visivo e la cura nella presentazione. Prima e dopo una serie di piatti più convincenti e anche decisamente buoni alcuni. Tutti secondo uno stile preciso, una frammentazione esasperata, una presentazione pittorica con le salse a pennellate rapide, ma intense. Tecnica raffinata, grandissimo lavoro di preparazione. Due piccoli appunti, troppa mescolanza pesce carne (il guanciale con l’ astice, la triglia con il coniglio, il pesce bandiera con la stringata) e a volte salse fin troppo concentrate e decise. Certo che non mancano i sapori e le emozioni! Siamo al Mosaico, ristorante dell’ hotel terme Manzi di Casamicciola. Lode a Nino di Costanzo, infaticabile cuoco.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Sale Slot Festival della Musica e della Cultura a Napoli Cosa vedi?