Di Redazione Witaly

EMERGENTE CHEF 2020 SELEZIONE CENTRO SUD:CHI E’ RICCARDO CILIA

Emergente chef under 30 per la selezione Centro Sud è Riccardo Cilia , che parteciperà alla gara il 24 e 25 Gennaio al Roma Convention Center de la ” Nuvola” di Fuksas, in concomitanza con Albergatore Day.

Riccardo Cilia, classe ’95 è, insieme al padre Nuccio, l’executive chef del ristorante Tocco d’Oro di Comiso, in provincia di Ragusa, riconosciuto dalla Guida 2020 del Gambero Rosso come ristorante con il miglior rapporto qualità/prezzo.
La sua passione per la cucina si esprime fin da bambino. Numerose sono le esperienze che hanno contribuito ad accrescere il suo bagaglio, tra cui quelle insieme alla brigata dello chef del ristorante 1 Stella Michelin ‘I Pupi’ di Bagheria Tony Lo Coco, che lo hanno portato da Milano, per Identità Golose, fino all’India, per la festa di fidanzamento del figlio del magnate Mukesh Ambani.
Determinato, accurato e innamorato del suo lavoro, è interprete di una cucina mediterranea impreziosita dai sapori del territorio ibleo, dalle preparazioni artigianali, dalla cura e dal rispetto per la materia prima.

Potrebbe interessarti

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
Palloncini Consulenza software gestionale Napoli,software gestionali Napoli, software gestionali per ristoranti, sistemi cassa, casse automatiche Sale Slot