Di Redazione Witaly

Due Spade a Trento

C’è la storia, circa mezzo millennio e non è poco; c’è il territorio, quello trentino naturalmente; c’è la voglia di riproporlo in modo più elegante e con i tempi senza tradire il punto di partenza.

C’è la storia, circa mezzo millennio e non è poco; c’è il territorio, quello trentino naturalmente; c’è la voglia di riproporlo in modo più elegante e con i tempi senza tradire il punto di partenza. Tutto questo quasi sempre riesce; anche se a volte c’è un pò di eccesso di barocchismo mentre ci piacerebbe maggiore leggerezza, comunque le Due Spade di Trento si confermano posto piacevole e meta raccomandabile. A condurre in sala Massimiliano Peterlana, anche titolare; mentre in cucina è Federico Parolari. L’ avevamo conosciuto al Borgo di Rovereto, un locale che non c’è più e che ci piace ricordare per le tante belle soste che ci abbiamo fatto.

Potrebbe interessarti

Comprare libri online, vendere libri online, marketplace libri online, community libri online, scambiare libri online, app libri online Palloncini AudioLive FM - digital radio di musica e cultura